Loading color scheme

Rebl 0304bTOM REBL, nato e cresciuto in Germania, è stato formato professionalmente nel Regno Unito, dove il suo talento è stato coltivato nel prestigioso Central Saint Martins College di Londra. Nel 2008, il designer ha aperto la sua sede in Italia, dove le collezioni sono progettate e prodotte da artigiani e produttori utilizzando materiali di alta qualità combinati con le tradizionali capacità sartoriali.

Rebl 0122bLe labbra stilizzate, che fanno parte del logo, sono un simbolo di sensualità, che è ancora riconoscibile distintivo in tutto il mondo, come i disegni di TOM REBL. Il sottotitolo "shocking radiance" è un omaggio alla leggendaria ed eponima fragranza degli anni Venti di Elsa Schiapparelli, icona dello stile e dell'eleganza e uno dei primi designer a coniugare moda e arte. La curiosità di Tom si riflette nelle sue collezioni, che sono influenzate dalla sua passione: musica, design e arte contemporanea con riferimenti dal passato, che sono una continua fonte di ispirazione per il suo creazioni innovative. La sua accattivante creatività e il mix di superbe capacità tecniche conferiscono alle sue collezioni uno straordinario tocco e un appeal internazionale. Crede fortemente nell'interconnessione tra il menswear e il womenswear. A partire dalla primavera / estate 2015, Tom ha lanciato la collezione donna, mantenendo una linea sottile tra il 'Amasculina` e il 'Femminile`.

Con autenticità e ricerca profonda, Tom ha portato il marchio a uno standard internazionale,Rebl 2263b con un grande numero di follower nel mondo di celebrità e musicisti. TOM REBL è noto per il suo aspetto, che è amato da personalità che amano coltivare una reputazione d'avanguardia. Tra i suoi fan e i clienti sono numerosi personaggi come Green Day, Justin Bieber, Adam Lambert, Diane Pernet, Morgan, Bluvertigo, Emis Killa, Club Dogo, Stash e The Kolors, Francesco Gabbani, Arturo Brachetti, Stefano de Martino, Luca Tommassini, Gianna Nannini, Lorenzo Licitra, Stella Maxwell e Chris Cab tra gli altri.

Oggi, le collezioni TOM REBL per uomo e donna sono distribuite in Europa, Russia, Stati Uniti e Asia in alcuni dei più prestigiosi boutique e concept store come Dantone (Milano), Cascella (Porto Cervo), Closet Case (Londra), Shop Untitled (New York), Traffic (Los Angeles), Boutique Veri (San Pietroburgo), SPRMRKT (Ibiza), Jet (Città del Messico), INN7 (Tel Aviv).